mercoledì 24 gennaio 2007

Sezione audio. Avviso ai naviganti.

Come avrete notato è finalmente attiva la sezione audio del blog. Siamo dunque un Audioblog e siamo anche un feto di Webradio. Inutile dire che questo era il nostro obbiettivo. Limitiamoci a ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile ( tuttta Working Class e Francesco Ciampi in particolare). Diamo anche qualche piccola istruzione per l'uso. La colonna che rimanda ai file audio per ora contiene esercitazioni, belle , brutte, insipide, salate. Avevamo detto fin dall'inizio che qui avreste trovato anche gli errori... Presto metteremo in podcast altro materiale, nonchè alcuni servizi di W.C. in concomitanza con il lancio mediatico del nostro blog.
Stiamo lavorando anche per rendere possibile il link ad un file audio per un determinatom post, in modo che sia più semplice capire cosa si va ad ascoltare. Buona radio a tutti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ganzi quelli di Working class! Un unico consiglio... magari evitate di scrivere "servizi di WC", la frase potrebbe essere fraintesa!
In bocca al lupo per il progetto!

working class ha detto...

Giustissima osservazione! Grazie!!! Intanto... ti chiediamo un favore: spargi la voce ed allarghiamoci! Voi siete i veri ganzi, non noi! E voi siete quelli che ci arricchite con i vostri racconti, esperienze e suggerimenti! Noi vi offriamo solo uno spazio per sfogarvi liberamente e senza freni... Aiutiamoci a vicenda!
Torna a trovarci presto, mi raccomando! ;)

Giulya

Anonimo ha detto...

Con questa nuova sezione, tutti coloro che ci faranno visita avranno un'idea delle nostre esercitazioni e delle nostre volute provocazioni...Diteci poi cosa ne pensate..
Tanto per rimanere in tema di provocazione anche scrivere "servizi WC" è un nostro segno di riconoscimento!!!

Anonimo ha detto...

W.C. è un richiamo voluto al cesso, visto che siamo naif e a volte facciamo cacate! capito Giamba che furbi? era tutto previsto!
working CLass
W.C.

Anonimo ha detto...

ciao giamba, grande. finalmente un volto "nuovo"...

miki

Anonimo ha detto...

addirittura un nome con il TRIPLO senso... secoli avanti a tutti!
bòne càate!

Anonimo ha detto...

peccato che le domande non si sentano molto, in ogni caso bellissime le interviste in laboratorio!

Anonimo ha detto...

Ragazzi non è per montarci la testa, ma siamo veramente in gamba!!Ho ascoltato tutte le registrazioni, e per essere alle prime armi, mi sembra che ce la stiamo cavando abbastanza bene!!!
Continuiamo così e in bocca al lupo a tutti!!