lunedì 15 gennaio 2007

Comunicazione ufficiale sull'esame

Questo post riguarda solo gli studenti della Working Class. Mi dispiace farla, perchè contraddice il nuovo intento di fare un blog per tutti, con collaboratori esterni provenienti magari da città lontane.Ma siamo pur sempre il blog pirata di un corso universitario.
Il bilancio del corso è senza dubbio positivo, considerando che per me era il primo e che da ottobre a febbraio avremo portato a termine un progetto che avrebbe richiesto almeno un'anno.
Che vuole questo? vi chiederete. Voglio ribadire in modo ufficiale e pubblico quello che tutti sapete, perchè vi ho mandato una mail.
A dispetto dei rapporti assolutamente informali che abbiamo stabilito, e forse proprio per questo, ci sono dei doveri legati all'esame. Vi avevo chiesto di mandarmi una mail, entro la fine della settimana scorsa, con l'organico definitivo dei gruppi, le mansioni di ciascuno ( dove possibile) elo stato dei lavori sul servizio.
Siccome non tutti i gruppi lo hanno fatto, ho pensato di ribadire la richiesta in questa sede , per l'ultima volta.
Gruppi scomparsi, gruppi scoppiati, gruppi in difficoltà: fatevi sentire.
Entro pochi giorni questo sito diventerà adulto, cominciando a pubblicare le vostre inchieste, ma c'è ancora chi non mi ha mandato la scaletta. Avete ancora questa settimana di tempo per mandarmi questa mail , dopodichè sarete depennati dall'elenco dei frequentanti.
Volevo ricordarvi che, se siete molto indietro con il lavoro, potete consegnare anche il lavoro per la sessione estiva rimanendo frequentanti. Non sono certo di questa possibilità, che c'era quando ero studente io, ma potete sempre informarvi presso il corso di laurea.
A questo punto mi sembra di aver fatto tutto il possibile per aiutarvi. La disponibilità non vi è mai mancata. Come diceva il Cianfrosti: mo' sò 'cca..i vostri!

Nessun commento: